plasticitm

ArchMSA

Architetto Maria Stefania Avitto 

1654848707992.jpeg

Laureata in Architettura nel 1996 all'Università degli Studi di Roma la Sapienza, collaboro con studi di architettura rafforzando il mio livello di progettazione.

Lavorando per un ingegnere strutturista approccio al mondo dei cantieri edili acquisendo la pratica necessaria per passare da capo cantiere a direttore dei lavori. 

Le esperienze lavorative nel settore delle forniture e degli arredi, mi formano per progettare ambienti sempre nuovi, impiegando le tecnologie e i materiali più innovativi.

La specializzazione in antincendio e progettazione ambientale, accompagnata alla conoscenza degli strumenti informatici,  sono validi alleati per proporre  nuovi spazi considerando tutte le variabili del contesto.

Ma l'architetto non si ferma, apprende, sperimenta, riguarda il passato e reinventa, 

...... perchè non si smette mai di imparare.

La mia missione, è sempre stata quella di comprendere le esigenze del cliente e trasformarle in nuovi spazi da fruire.

Riciclo, sostenibilità ambientale,  coerenza della forma, studio dei   materiali,  colori e luci  caratterizzano il concept dei miei progetti.

Scelgo linee essenziali,  e mi concentro su su ogni dettaglio al fine di ottenere una visione compositiva strutturata, elegante e unica.

tw-12

Arch. Maria Stefania Avitto

ArchMSA     

         ARCHITETTURA  DESIGN                             

 

 

Via Cosseria n.5 int.5       00192 Roma

logo-model2

CONTATTI :

ArchMSA 

 

ArchMSA  

ARCHITETTO MARIA STEFANIA AVITTO

Mobile: +39.3207042718

Architetto Maria Stefania Avitto 

E-mail: info@archmsa.it    

©2016- 2023Copyright ArchMSA All rights reserved    

 www.archmsa.it

p.iva 06489551009 

LA MISSION

 

La mia attenzione continua, va al contenuto e al contenitore che devono convivere in armonia valorizzandosi a vicenda.

Sempre alla ricerca di soluzioni nuove, attente alla sostenibilità e al riciclo, intervengo sulle forme e i colori per dare emozione, utilizzo nuove tecnologie ma sempre rispettando il sapore dei materiali nobili, modifico gli spazi giocando con  l'equilibrio tra armonia e funzionalità.

Ogni ambiente viene progettato con la cura e la professionalità di un sarto che sta creando l'abito su misura per il suo fruitore.

 

 

Arch. Maria Stefania Avitto

 

 

 

 

ABOUT ME

 

Laureata nel '96 in architettura, all'Università degli Studi “ la Sapienza” di Roma, inizio il mio viaggio nella professione collaborando con diversi studi di architettura  ed ingegneria.

L' esperienza quinquennale all'interno di una impresa di costruzioni mi     fa innamorare del cantiere e delle sue innumerevoli sfaccettature.

La formazione continua  e le varie esperienze lavorative multidisciplinari,  dal mondo degli arredi a quello delle ceramiche, mi  forniscono gli strumenti idonei per poter  gestire autonomamente l'intero processo della ristrutturazione, seguendo il cliente dalla progettazione alla realizzazione.

Dall' ambiente abitativo a quello commerciale,  ogni spazio esistente da trasformare, diventa una nuova sfida  che affronto e porto a termine con passione.

 

 

 

stefy bn.jpeg